Benvenuti sul sito ufficiale di Is.I.V.I. Istituto Italiano di Valutazione Immobiliare
  • Home
  • /Notizie
  • /FIABCI, the United Nations and the World – New York 15 settembre 2014

FIABCI, the United Nations and the World – New York 15 settembre 2014

E’stato molto partecipato il Council FIABCI Usa a New York, inaugurato con le parole di Danielle Grossenbacker, futura presidente mondiale dell’Associazione. Alla sessione newyorkese hanno preso parte tra gli altri il presidente internazionale Robin Waters, Tony Grant, Judita Jennefield, Enrico Campagnoli e Narelle Townsend. Il tema del meeting di New York e’stato introdotto da Aisa Kirabo Kacyra, Assistente del Segretariato Generale e Vice Direttore del programma per i diritti umani delle Nazioni Unite presso UN Habitat. Nei vari interventi è stata sottolineata la necessità di promuovere azioni attraverso la sensibilizzazione degli organismi governativi e delle autorità locali sui reali bisogni abitativi internazionali per meglio indirizzare gli investimenti futuri nel Real Estate, nell’ambito di politiche di sostenibilità.
Come rilevato da Enrico Campagnoli, presidente del Comitato Organizzatore Internazionale, FIABCI, come Innovating Partner di United Nation Global Compact Cities Programme, giocherà un ruolo da protagonista in questo processo; Marco Matteini architetto e membro italiano FIABCI coordinerà una Taske Force operativa a livello mondiale con lo specifico compito di diffondere e sviluppare il programma messo a punto dal professor Paul James del RMIT di Melbourne per la valutazione della sostenibilità delle città.
Programmi di grande ambizione per FIABCI che mettono ancora in luce il suo ruolo di protagonista nella internazionalizzazione e sensibilizzazione per una nuova cultura del Real Estate.

International Real Estate Federation – FIABCI_Parallel Event invite

PrepCom-Brochure-final

FIABCI, The United Nations and the World

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*