Benvenuti sul sito ufficiale di Is.I.V.I. Istituto Italiano di Valutazione Immobiliare
  • Home
  • /Notizie
  • /Valutatori Immobiliari: Silvia Cappelli nuovamente nel board di TEGoVA
Valutatori Immobiliari: Silvia Cappelli nuovamente nel board di TEGoVA

Valutatori Immobiliari: Silvia Cappelli nuovamente nel board di TEGoVA

Silvia Cappelli, vicepresidente di ASSOVIB, è stata nuovamente eletta nel Board di TEGoVA, Federazione Europea delle Associazioni di Valutatori Immobiliari rappresentante oltre 70.000 professionisti in 35 Paesi. La sua rinomina, in quanto già facente parte del board di TEGova, rappresenta un'affermazione per l'Italia che conserva una figura di rilievo e qualificata all'interno di un'associazione d'importanza mondiale. Krzysztof Grzesik è stato confermato Chairman del TEGoVA.

Il nuovo board sarà impegnato in progetti di calibro internazionale, tra cui massimo interesse sarà focalizzato sulla definizione di uno standard europeo per le perizie residenziali. Entusiasmo e onore per la nomina altresì per Assovib che all'interno di TEGoVA ha seguito negli anni il coordinamento del gruppo di lavoro e ha mostrato grande impegno a sostegno di valutazioni immobiliari competenti e indipendentiASSOVIB ha preso infatti parte alla consultazione della Banca Centrale Europea per stendere il documento guida riservato alle banche sulla gestione degli NPL.

Silvia Cappelli parteciperà in qualità di relatore al tavolo sugli NPL durante RE ITALY, il più prestigioso evento di Real Estate in Italia, organizzato da Monitorimmobiliare presso la Borsa Italiana il prossimo 25 maggio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*