Benvenuti sul sito ufficiale di Is.I.V.I. Istituto Italiano di Valutazione Immobiliare
  • Home
  • /Notizie
  • /Eventi
  • /SaveTheDate: Aperitivo “Habitat III, verso uno Sviluppo Urbano Sostenibile” – 15.09, Castello di Chiavari (Ge)
SaveTheDate: Aperitivo “Habitat III, verso uno Sviluppo Urbano Sostenibile” – 15.09, Castello di Chiavari (Ge)

SaveTheDate: Aperitivo “Habitat III, verso uno Sviluppo Urbano Sostenibile” – 15.09, Castello di Chiavari (Ge)

FIABCI Italia è lieta di invitarVi all’Aperitivo per “Habitat III” per un cenno sul contributo del settore privato immobiliare alla prossima Conferenza delle Nazioni Unite sull’Abitare e lo Sviluppo Urbano Sostenibile.

FIABCI riunisce a livello mondiale i principali attori del comparto real estate e presenterà a Quito il 18 ottobre prossimo durante Habitat III un contributo per un Global Policy Framework for Sustainable RE Development”, oggi oggetto di pubblica consultazione, per un equilibrato sviluppo dell’immobiliare nei prossimi anni.

Illustrerà altresì soluzioni innovative atte a soddisfare la crescente domanda di alloggi a prezzi accessibili, oltre a uno strumento già oggi attivo in modo sperimentale per valutare e monitorare lo sviluppo sostenibile (citysvil.mesys.it).  

L’evento si terrà il 15 settembre presso il Castello di Chiavari dalle 18.00 alle 20.00, con la partecipazione del Presidente Mondiale FIABCI, Kirkor Ajderhanyan. 

Vi trasmettiamo  la bozza  del contributo per un “Global Policy Framework for Sustainable Real Estate Development” perchè possiate inviare eventuali commenti  ->  download documento

Vi aspettiamo!
FIABCI Italia

-> Confermaci la Tua Presenza o inviaci un Tuo Commento

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*